Fidenza Village Convivio 2017 per il Centro Italia

Fidenza Village Convivio 2017 dal 9 Febbraio

Anche quest’anno il nuovo appuntamento del Fidenza Village Convivio. A partire dal 9 Febbraio 2017 potrete partecipare alla mostra-mercato all’interno dell’outlet village di Fidenza. La location dell’evento è lo spazio “The Concierge“, dove troverete in vendita pezzi di modernariato offerti in donazione. La manifestazione è organizzata in collaborazione con ANLAIDS, promotore della ricerca sull’AIDS.

Fidenza Village Convivio per il Centro Italia

Quest’anno il sostegno dell’evento è rivolto agli abitanti del Centro Italia. L’obiettivo è sostenere le vittime dei recenti avvenimenti sismici e climatici. Infatti il ricavato della manifestazione andrà alla Fondazione Francesca Rava. La donazione sarà a sostegno per la costruzione di un poliambulatorio ad Arquata del Tronto. Qui la fondazione ha già costruito in passato una scuola.

Fidenza Village Convivio, l’appuntamento

Appuntamento che ricorre dal 2010, il Fidenza Village Convivio è ritenuto l’appuntamento charity-fashion più importante in Italia. Il primo evento del 2010 festeggiava i 20 anni di impegno nella lotta all’Aids di ANLAIDS. In quest’occasione è stato inaugurato lo spazio riservato al Fidenza Village. La location dell’evento è aperta a tutti senza invito. Un’esperienza di shopping solidale, che contribuisce a sostenere le vittime dei recenti avvenimenti sismici e climatici che hanno colpito il Centro Italia.

Maggiori Informazioni su Fidenza Village Convivio 2017 per il Centro Italia:

Potrebbe interessarti

Commenta su Facebook

commenti